Morde i testicoli del fidanzato dopo una lite: arrestata

Pubblicato il 29 Ottobre 2012 - 19:00 OLTRE 6 MESI FA
Linda Mendez si è vendicata sul fidanzato prendendogli a morsi i testicoli

JERSEY CITY – La sera aveva litigato con il fidanzato, e così, per ripicca, mentre lui dormiva, gli ha morso i testicoli. La donna, Linda Mendez, di 40 anni, gli avrebbe praticamente staccato lo scroto, secondo quanto riporta il Jersey Journal.

E’ successo a Jersey City tra il 28 e il 29 ottobre a Jersey City. Linda si è accanita sui testicoli del suo fidanzato, di 46 anni.

La lite era avvenuta durante la cena. Parole pesanti e insulti. Poi lui si è alzato e ha deciso di andare a letto. Lei ha atteso. Poi lo ha raggiunto sotto le lenzuola e, scrive il Jersey Journal, si sarebbe vendicata a morsi. 

Ma non subito. Prima avrebbe finto di voler fare pace, baciando il fidanzato sulla bocca, sulle guance, sul petto, giù giù fino all’altezza del pube. Ha abbassato i pantaloni del pigiama e poi ha addentato prima i testicoli, poi il collo, provocandogli un’emorragia.

Solo dopo si è resa conto di quello che aveva fatto e ha chiamato l’ambulanza. La donna è accusata di aggressione aggravata e violenza domestica. La cauzione è stata fissata a 35mila euro.