Accordo Poste Italiane-Confcommercio per servizi imprese: tariffe agevolate su spedizioni e servizi di pagamento

Siglata una nuova collaborazione per offrire alle imprese associate alcune agevolazioni attraverso tariffe dedicate su spedizioni nazionali e servizi di pagamento.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Settembre 2023 - 12:02| Aggiornato il 20 Settembre 2023 OLTRE 6 MESI FA
poste confcommercio

foto ANSA

Confcommercio e Poste Italiane hanno siglato un accordo per offrire alle imprese associate alcune agevolazioni attraverso tariffe dedicate su spedizioni nazionali e servizi di pagamento.

Tariffe agevolate su spedizioni e servizi di pagamento

In particolare – si legge in una nota congiunta – grazie a questa nuova partnership, alle imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti associate sono garantite scontistiche speciali e un’assistenza dedicata su molti servizi che variano dalle carte di pagamento alla spedizione di documenti e merci.

“E’ certamente una partnership strategica di grande spessore – dichiara il responsabile marketing, innovazione e internazionalizzazione di Confcommercio Fabio Fulvio – che ci rende molto felici, perché grazie ad essa le Organizzazioni aderenti al sistema Confcommercio potranno seguire le imprese associate con strumenti molto efficaci tanto sul fronte della spedizione, e ricordiamo il peso acquisito dall’e-commerce anche per molti piccoli-medi operatori commerciali, quanto su quello dell’acquiring. Poter fare leva sulle efficaci soluzioni di Poste Italiane, proponendole a condizioni di favore, è per noi una grande opportunità”.

L’accordo – conclude la nota – evidenzia l’impegno a sostegno delle imprese del territorio consentendo ad ogni associato di beneficiare, da oggi, di molteplici vantaggi su servizi e prodotti funzionali alle esigenze della propria attività.