I followers hanno apprezzato la foto emersa dall’album dei ricordi della Marcuzzi e hanno commentato il post riempiendola di complimenti e like. “Bella eri e bella sei rimasta” ha scritto qualcuno, mentre altri hanno aggiunto: “Sei uguale a Mia. Bellissima” oppure “Beata gioventù” e “Sei sempre super naturale”.

La showgirl si prepara a celebrare il suo 46esimo compleanno non senza polemiche. Qualche giorno fa infatti Alessia Marcuzzi aveva deciso di dire la sua sulla lite fra Corona e Ilary Blasi. “È entrato per far pace con una delle due Donatella  – avevano commentato la conduttrice e il collega Savino, parlando dell’ultima puntata del GF Vip – pensa se era entrato a far guerra”.

“Noi conosciamo Ilary e sappiamo da che parte stare – avevano concluso i presentatori -. Bisogna capirlo, Corona è nervoso, sta collezionando tutti i tipi di reati, gli manca solo l’abigeato, il furto di bestiame”. Le parole dei presentatori avevano fatto infuriare l’ex re dei paparazzi, che aveva attaccato la Marcuzzi e Savino su Instagram.