Anna Pettinelli: “Chi passerebbe Suor Cristina Scuccia, Radio Maria?”. E J-Ax…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Maggio 2014 - 22:20 OLTRE 6 MESI FA
Anna Pettinelli: "Chi passerebbe Suor Cristina Scuccia, Radio Maria?". E J-Ax...

Il botta e risposta tra Anna Pettinelli e J-Ax (foto Twitter)

ROMA – Anna Pettinelli contro J-Ax per suor Cristina Scuccia: ancora una polemica a The Voice, dopo che contro la religiosa si era scagliata Emma Marrone. E ancora una volta, tramite Twitter, è J-Ax a prendere le difese della “sua” concorrente. Anna Pettinelli, conduttrice radiofonica e volto più o meno noto della tv, ha scritto su un post di Twitter, poi cancellato, che le canzoni di Suor Cristina le passerebbe al massimo Radio Maria.

Ma perché la Pettinelli ce l’ha con suor Cristina? Semplice, per far andare avanti la suora, J-Ax ha dovuto eliminare Cristina Russi, figlia proprio della Pettinelli. Una decisione che alla mamma Anna non deve essere andata giù, tanto da aver scritto un post al veleno sul suo profilo Twitter:

Difficilmente le grandi radio passeranno un pezzo di Suor Cristina, ma c’è sempre Radio Maria. Che le fareste cantare? Soul? Ma fatemi il piacere! Complimenti agli autori e alla produzione per aver trovato il personaggio giusto per far decollare il programma anche in Italia ma una tonaca ha compromesso quella sana competizione che deve esserci in ogni talent, un vantaggio troppo grande in un paese profondamente cattolico.

Vittoria scontata, anche se ieri le scatenate sorelle, applaudendo, ballando e lamentandosi perché la gente votava con i cellulari in studio dove i telefonini erano banditi (!), mi hanno detto che non vorrebbero vincere. Che non sarebbe il caso. Sorelle, credevate fosse una gita turistica? Facciamo una passeggiata e poi torniamo in convento? Ora viene il bello. Gestire tutto ciò”

Il post è stato poi cancellato, ma non prima che J-Ax potesse rispondere:

“Rispetto la sua opinione signora ma ‘le grosse radio non passeranno Cri’?. Senza sentire neanche il pezzo? Si fa così da voi?”

La discussione si sposta su Twitter, dove la Pettinelli mostra però toni più pacati:

“Grande coach, ho scritto difficilmente non sicuramente. Sarei felice di essere smentita. Ma ho questa sensazione”

J-Ax la chiude così:

Comunque complimenti per @CarolinaRussi_P ha tonnellate di talento.Le dica che se avrà mai bisogno, il suo “coach” ci sarà sempre.

Ecco l’esibizione di Suor Cristina nella puntata “incriminata”