Attentato Boston, Fb e Twitter indignano Usa: “Dzhokhar sexy e innocente” (foto)

Pubblicato il 13 Maggio 2013 - 13:00 OLTRE 6 MESI FA

BOSTON – “Dzhokhar Tsarnaev è sexy e innocente”. Dzhokhar è diventato l’idolo delle ragazzine su Twitter e Facebook. Acclamato sui social network proprio come un cantante o un vip, ma lui è uno degli attentatori di Boston. Dzhokhar, insieme al fratello Tamerlan, ha ferito 178 persone e ne ha uccise altre 3 nell’attentato durante la maratona di Boston. 

Su Twitter le ragazzine americano ne invocano la libertà e l’innocenza, come l’account “FreeJarah97” che scrive: “Credo che Jahar sia innocente (Sono Gianna, ho 16 anni, carina e con grandi tette. Dite no ai media, liberate Jahar)”. Anche su Facebook è nato un gruppo a favore dell’attentatore “Dzhokhar Tsarnaev è innocente”.

I followers e i mi piace arrivano sulle pagine, insieme a gruppi di americani indignati che non riescono a spiegarsi come sia possibile che il sospetto di una strage come quella di Boston, in cui Martin Richards, bimbo di 8 anni, è morto aspettando il padre al traguardo, possa essere difeso da teenager solo perché “sexy e carino”.