Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Instagram, FOTO con illusione ottica a luci rosse

ROMA – Belen Rodriguez pubblica una nuova foto, stavolta su Instagram (social dove la showgirl argentina pubblica svariate immagini al giorno), ma stavolta c’è qualcosa che non va. Tra le foto postate nella giornata di mercoledì infatti, una in particolare ha fatto letteralmente scatenare i suoi followers. Il motivo? Una strana illusione ottica che faceva apparire ciò che in realtà non esisteva.

Belen posa vicino ad un suo amico e la sua gamba destra crea un’illusione ottica: “Da questa foto sembra che lui fuori esce qualcosa da i pantaloni, chiaramente è un colpo d’occhio“, scrive un utente sotto la foto. “A prima vista la gamba destra di Belen sembra un’altra cosa assai misteriosa”, aggiunge ancora un altro followers.

L’ultimo gossip su Belen Rodriguez riguarda un altro ballerino di Amici dopo Stefano De Martino. Il gossip si era diffuso qualche settimana fa, complice anche l’età del ragazzo in questione: Gabriele Esposito ha solo 18 anni. Lei non ha mai smentito, lui ha taciuto, e la voce è circolata indisturbata per giorni. Fino a oggi. Nel corso di un’intervista nel programma “A tu per tu” su Radio Free Station, infatti, Gabriele Esposito ha detto: “Il flirt tra me e Belen Rodriguez è assolutamente una bufala – ha chiarito il vincitore della categoria ballo di Amici 15 – Non ci siamo neppure mai incontrati”.

Ma a quanto pare non è l’unica voce di gossip che circola sulla bella argentina. Il settimanale Oggi fa sapere ad esempio che non corre buon sangue tra la Rodriguez e un’altra showgirl sudamericana, la venezuelana Aida Yespica. Belen e Aida Yespica non si parlano più.

Belen Instagram, FOTO con illusione ottica a luci rosse

Belen Instagram, FOTO con illusione ottica a luci rosse

Immagine 1 di 16
  • Belen Rodriguez, Gabriele Esposito: "Il nostro flirt è..."
  • Belen e il vizietto dei ballerini di Amici... Nuovo flirt?
Immagine 1 di 16