foto notizie

Cristiano Ronaldo con i gemellini Eva e Matteo: la loro prima FOTO

Cristiano Ronaldo con i gemellini Eva e Matteo

ROMA – Cristiano Ronaldo rompe il silenzio sulla nascita dei due figli, i gemellini Eva e Matteo, venuti alla luce in America l’8 giugno scorso da una madre surrogata, vola a conoscerli per la prima volta dopo aver ottenuto il via libera dalla federazione del Portogallo per abbandonare la Confederations Cup anche prima della finale per il terzo e quarto posto. “Sono stato al servizio della nazionale, come sempre, anima e corpo, anche se i miei due figli erano nati.

Purtroppo, non siamo riusciti a raggiungere i principali obiettivi che volevamo, ma sono sicuro che continueremo a dare gioia ai portoghesi. Sono molto felice di essere finalmente con i miei figli per la prima volta”, ha postato su Facebook, il fuoriclasse del Portogallo e del Real Madrid. Oltre al post su facebook, Ronaldo è intervenuto anche su Instagram dove ha postato la prima foto dei due gemellini.

“Il presidente della Federcalcio portoghese e e il ct della nazionale hanno avuto un atteggiamento che mi ha toccato e che non dimenticherò”, ha scritto ancora Ronaldo, che ieri sera è stato lasciato libero di partire dopo la sconfitta della sua nazionale ai rigori nella semifinale con il Cile. Ora potrà dedicarsi finalmente ai nuovi fratellini del figlio, Cristiano Ronaldo junior di 7 anni, anch’egli nato da una madre surrogata.

Nei prossimi mesi la cerchia dei figli del calciatore si allarghera’ ancora visto che la compagna dell’attaccante del Real, Gerogina Rodriguez, secondo indiscrezioni riportate dalla stampa spagnola, sarebbe in attesa di altri due gemelli.

San raffaele

To Top