Blitz quotidiano
powered by aruba

Cristina Buccino, dito medio al paparazzo mentre fa shopping FOTO

MILANO – Cristina Buccino non gradisce essere fotografata dal paparazzo di turno e reagisce con un bel dito medio. La showgirl è stata sorpresa da “Novella2000″ mentre acquista delle scarpe in un negozio di Milano: alla vista del fotografo Cecilia si arrabbia e gli indirizza un gestaccio.

Il dito medio è accompagnato da una bella linguaccia. Probabilmente la Buccino sta solo scherzando: Novella 2000 titola però il servizio che accompagna le foto “più stiletto che stile”, facendo riferimento al tacco che ha ai piedi. La foto ha comunque fatto un favore al paparazzo che l’ha immortalata, felice probabilmente di avere qualcosa tra le mani. 

Lo scorso settembre, Cristina è apparsa a Ibiza mentre si godeva l’estate. La Buccino era volata in Spagna  con le amiche ed aveva postato sui social scatti piccanti mettendo in luce quelle forme che solo poche settimane fa hanno conquistato anche Cristiano Ronaldo.

Ma a fare letteralmente impazzire il web era il costumino con le ciliegine. Il décolleté esplosivo e l’immagine diventa virale. In poche ore la foto aveva raggiunto i 49mila like.

 

 

Immagine 1 di 2
  • Cristina Buccino, dito medio al paparazzo mentre fa shopping 3
Immagine 1 di 2