Derek Medina: “Ho ucciso mia moglie”. E mette foto del cadavere su Facebook

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Agosto 2013 - 08:19 OLTRE 6 MESI FA

MIAMI- E’ andato alla polizia e ha raccontato di aver prima  ucciso sua moglie, poi di  aver postato su Facebook le foto del delitto. E accaduto a Miami, in Florida. Derek Medina, 31 anni, ha raccontato di avere sparato alla moglie, Jennifer Alonso, uccidendola. E quando la polizia è andata nell’abitazione dei due ha trovato il corpo della donna.

La pagina Facebook dove campeggiava la foto con sotto scritto “Rip Jennifer Alonso” è stata subito rimossa ma intanto le foto del corpo della donna erano già state condivise da centinaia di persone. Stesso destino dello status inquietante con cui Medina confessava il presunto delitto

“Sto per andare in prigione per tutta la vita. Mi mancherete amici di Facebook e avrete mie notizie in tutti i telegiornali. Mia moglie mi picchiava e non avevo più intenzione di sopportare una vita di abusi”. 

Il Daily Mail aggiunge alla vicenda altri particolari inquietanti: all’omicidio avrebbe assistito anche una bambina di 10 anni che sarebbe stata ritrovata dalla polizia in casa, avvolta in una coperta rossa. Sarebbe la figlia di Jennifer Alonso, avuta in una precedente relazione. Medina, 31 anni, è un attore che lavora in piccole serie tv. Forse per questo all’inizio, tra gli amici della coppia qualcuno ha pensato ad un macabro scherzo. La verità, purtroppo, sembra essere molto diversa.