Elina Desaine a letto con 3 studenti a settimana: vince preservativi per un anno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Novembre 2013 - 19:20 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Elina Desaine ha vinto 500 sterline, una cassa di alcool e una fornitura di preservativi per un anno. La ragazza ha infatti impressionato gli organizzatori di un concorso che si è tenuto alla Exeter University di Londra, raccontando di essere andata a letto con tre ragazzi alla settimana.

Elina studia informatica in questa università che si trova a sud di Londra e racconta a Metro Uk di aver fatto l’amore solo con due persone prima di entrare all’università. Arrivata alla Exeter, Elina ha lasciato il suo ragazzo “perché volevo essere in grado di fare quello che volevo” ed ha iniziato ad apprezzare lo “sharking”, termine usato tra i giovani inglesi per sedurre gli studenti più giovani.

Elina, 20 anni, è sempre alla ricerca della sua prossima vittima: “Cerco di mantenere una lista con tutte le mie conquiste così non mi dimentico. A volte però, devo mettere delle descrizioni o dei punti interrogativi al posto dei nomi”.  

Il titolo le è stato assegnato dal sito Shag At Uni. La ragazza al suo terzo anno di università, ci tiene però a specificare che fa usare sempre il preservativo ai suoi partner sessuali. Ora spera comunque di poter trovare lavoro, malgrado la vittoria di questo premio che potrebbe apparire a qualche futuro datore di lavoro “discutibile”.

Elina Desaine a letto con 3 studenti a settimana: vince preservativi per un anno

Elina Desaine con la fascia