Ferrari sul posto disabili a Milano, sedia a rotelle “parcheggiata” sul bolide FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Settembre 2017 - 12:01 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Il proprietario della Ferrari blu parcheggiata sul posto disabili in via Montenapoleone, la strada della moda di Milano, è intercettato da Vittorio Brumotti di Striscia la Notizia. Nel servizio che il tg satirico manderà in onda questa sera, avverrà quella che viene chiamata la legge del contrappasso: una sedia a rotelle verrà “parcheggiata” sul bolide da 250 mila euro.

In un’intervista alla Radiotelevisione svizzera, l’imprenditore Guido Malagutti che vive a Lugano ha  negato  di aver alzato le mani sul padre del bimbo disabile. “Non è vero che ho malmenato il genitore con il pass. È stato lui a venirmi incontro caricando il pugno dietro di sé. Ho semplicemente proteso le braccia in avanti per proteggermi da una eventuale aggressione”.

Il genitore del disabile ha deciso di querelare Malagutti che ha già pronta una controquerela. L’avvocato di Malagutti spiega infatti che “il musetto della vettura invadeva di 20 centimetri il posteggio dei disabili. Ma il mio assistito era a bordo, aspettava la moglie e la figlia per una commissione”.

Ferrari sul posto disabili a Milano, sedia a rotelle "parcheggiata" sul bolide FOTO

Ferrari sul posto disabili a Milano, sedia a rotelle “parcheggiata” sul bolide FOTO