Claudia Gerini bacia Luca Tommasini: cosa penserà Andrea Preti?

Pubblicato il 7 Settembre 2017 - 11:49 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Luca Tommasini bacia Claudia Gerini (fidanzatissima con Andrea Preti) a Venezia. Lui dov’è? La foto viene pubblicata dallo stesso Tommasini, coreografo molto famoso. La didascalia su Instagram recita così: “Alla fine il lavoro duro paga e tu, Claudia,  sei un grande esempio. Grazie di questa esperienza insieme”. Amicizia e nulla di più. Chiaramente. Ma la fotografia, che pochi avranno notato sui social, si candida ad davvero virale con tanto di “bacio a stampo”. Proprio sull’ultimo numero di Novella2000 abbiamo dedicato la copertina a Preti e Gerini, affiatati più che mai al punto che starebbero pensando ad un figlio. E dopo questa foto cosa accadrà?

Claudia Gerini incanta comunque Venezia sul red carpet della 74esima Mostra del Cinema di Venezia. Successo anche in sala: grandi applausi per il film dei Manetti Bros dove l’attrice è protagonista con Carlo Buccirosso, Giampaolo Morelli e Serena Rossi. “Ammore e Malavita” infatti raccoglie e rilancia l’intera tradizione del cosiddetto cinema bis italiano, i poliziotteschi.

Il musical made in Napoli racconta la storia d’amore tra un killer senza scrupoli, Ciro (Giampaolo Morelli), e un amore adolescenziale che torna nella sua vita, Fatima (Serena Rossi) che presta la sua splendida voce interpretando anche un’inedita ma divertentissima versione partenopea di “What a feeling”. Ciro è uno dei sicari di Don Vincenzo (Carlo Buccirosso) che si finge morto su consiglio della moglie Donna Maria (Claudia Gerini). Solo una testimone sa che Don Vincenzo è vivo e vegeto, appunto l’infermiera Fatima. Da qui il corso della vita di Ciro prenderà una piega completamente diversa. Nel cast anche Raiz degli Almamegretta.

Claudia Gerini bacia Luca Tommasini: cosa penserà Andrea Preti?

Claudia Gerini bacia Luca Tommasini: cosa penserà Andrea Preti?