foto notizie

Fichi d’India, Bruno Arena festeggia 60 anni con gli amici di Zelig e Colorado

MILANO – Tanti auguri a Bruno Arena. Il comico dei Fichi d’India ha festeggiato i suoi 60 anni il 12 gennaio scorso, ma ora una grande festa è stata organizzata al teatro Nuovo di Milano tra gli amici e colleghi di Zelig e Colorado.  Per il comico dei Fichi d’India arriva anche un eccezionale regalo: un’auto attrezzata per il trasporto di persone con disabilità.

Dopo la grave emorragia cerebrale che lo ha colpito nel 2013, le condizioni di salute di Bruno Arena sono migliorate tantissimo. Il comico però ora vive su una sedia a rotelle e ha ancora problemi di salute e per aiutarlo gli amici e colleghi di una vita hanno organizzato una festa per lui, come scrive TgCom24:

“A intrattenere, uno dopo l’altro, si sono alternati: Giuseppe Giacobazzi, Fabrizio Frizzi, Pucci, Raoul Cremona, Paolo Migone, Bertolino. E sono tantissimi gli amici che sono passati, anche solo per un saluto: Luciano Spalletti, Valerio Staffelli, Fabio Galante, Leonardo, Paolo Belli, Cristina Chiabotto e Paola Barale.

“Da lui ho imparato a rispettare il pubblico, a ringraziarlo e a premiarlo”, ha detto Paolo Ruffini che ha accompagnato Bruno sul palco. E anche Aldo, Giovanni e Giacomo non potevano mancare: “Con i Fichi d’India ci siamo conosciuti a inizio carriera, 25 anni fa, a Zelig. Un periodo indimenticabile, ci univa una grandissima fame di palcoscenico”.

L’evento benefico #ForzaBruno60 è stato voluto dalla moglie Rosy, con l’aiuto dell’amico Claudio Villa. L’idea era quella di regalare al marito una serata indimenticabile e di raccogliere fondi perché Bruno possa appunto tornare ad avere libertà di movimento. Un’auto attrezzata per il trasporto di persone con disabilità è stata messa a disposizione proprio durante la serata, anche grazie alla raccolta fondi”.

 

 

To Top