Blitz quotidiano
powered by aruba

FOTO indovinello: la ragazza in posa che nasconde un “segreto”

LONDRA – Una giovane donna con indosso solo la biancheria intima, in posa , lo sguardo rivolto all’obiettivo che la sta fotografando. Potrebbe essere semplicemente uno dei molti selfie che girano sul web, foto casalinghe di immagini che ambiscono ad essere sensuali. Ma in questa foto c’è molto di più.

Per scoprire che cosa c’è di strano, però, non ci si deve fermare al primo sguardo, ma analizzare bene da vicino tutti i dettagli della foto... e della ragazza. Sì, perché la stranezza che rende questa foto particolare è nella mano della giovane in posa. E non parliamo dell’unghia appoggiata i denti quasi ad ammiccare all’obiettivo e ad un ipotetico ammiratore, ma nelle dita. Perché se contate le dita della mano noterete che non sono cinque ma sei…

La foto era già stata postata sul web nel 2003, ricorda il MailOnline, ma è tornata virale in questi giorni.  Poshop o realtà? Non è dato saperlo.

L’immagine si inserisce nel filone degli indovinelli sul web con foto e dettagli nascosti. L’ultimo è di pochi giorni fa: uno smartphone con cover a fiori perfettamente mimetizzato su un tappeto della stessa fantasia. Difficile scoprire dov’è se non si analizza l’immagine nei dettagli. Come per la foto della ragazza con sei dita.

Immagine 1 di 2
  • FOTO indovinello: la ragazza in posa che nasconde un "segreto"3
Immagine 1 di 2

TAG:

PER SAPERNE DI PIU'