Blitz quotidiano
powered by aruba

Franco Noriega Haltenhof è il cuoco più bello del mondo

ROMA – Franco Noriega Haltenhof è il cuoco più del mondo. Un titolo decisamente meritato a giudicare dalle foto del giovane, ex modello, che ha uno stuolo di fan su Facebook. Ma le donne hanno un motivo in particolare per essere deluse…Ecco cosa scrive Leggo:

Dal Perù alla conquista del mondo. Franco Noriega Haltenhof è stato eletto cuoco più del mondo, e non potrebbe essere altrimenti. Partito anni fa alla volta di New York per lavorare come modello e attore, Franco, 188 centimetri d’altezza e fisico statuario, alla fine ha deciso di prendere un’altra stradaDopo essersi iscritto ad alcuni corsi di cucina, Franco ha deciso di diventare un cuoco professionista, senza tuttavia abbandonare completamente l’attività di modello. Oggi, dopo aver aperto un ristorante in patria, a Lima, insieme alla sorella, ne sta per aprire un altro a Brooklyn. Il web impazzisce per lui: il suo profilo Instagram è sempre più seguito e viaggia spedito verso i 115 mila follower. Le donne, però, dovranno farsene una ragione: Franco è dichiaratamente gay.

E il cuoco più del mondo è in buona compagnia: dopo aver scontato 27 mesi di prigione per pos illegale di armi, Jeremy Meeks il 9 marzo è uscito di carcere ed ora farà il modello. Meeks è stato soprannominato “il detenuto più bello del mondo”: la sua notorietà è cominciata da subito, nel momento in cui ha varcato le porte della prigione nel febbraio del 2015. A farlo diventare una star, ci aveva pensato il dipartimento di polizia di Stockton che aveva postato la sua foto sulla pagina Facebook. L’immagine era rapidamente diventata virale e grazie a questa “pubblicità involontaria”, Meeks aveva ricevuto l’offerta per un ricco contratto come modello per l’agenzia White cross management.

Immagine 1 di 4
  • Franco Noriega Haltenhof è il cuoco più bello del mondoFranco Noriega Haltenhof è il cuoco più bello del mondo
Immagine 1 di 4

TAG: , ,