Iskra Lawrence la modella di taglia forte ritorna con un intimo che lascia poco alla fantasia DOVE VEDERLA

Iskra Lawrence la modella di taglia super forte torna alla ribalta indossando un intimo che lascia poco alla fantasia in un video di lingerie

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2024 - 09:05
Iskra Lawrence la modella di taglia super forte torna alla ribalta con un intimo che lascia poco alla fantasia

Iskra Lawrence la modella di taglia super forte torna alla ribalta con un intimo che lascia poco alla fantasia

Iskra Lawrence la modella di taglia super forte torna alla ribalta indossando un intimo che lascia poco alla fantasia. Se ne parlò 7 anni fa e poi ancora di recente quando diventò mamma

Arrivata a 33 anni che non dimostra ha condiviso un nuovo frizzante servizio fotografico visibile a questo link per San Valentino, stupendo con una serie di look audaci per la collezione Lounge Lingerie x Caro. Si è spogliata e ha indossato un vivace reggiseno di pizzo blu e un perizoma prima di infilarsi una gonna trasparente sopra.

Il video mostra anche Iskra mentre posava in un grazioso completo rosa con dettagli da brivido e vivaci slip perizoma. La clip conteneva una voce fuori campo emotiva in cui Iskra dichiarava: “Caro corpo, vorrei che il mondo non mi avesse insegnato a odiarti”. Vorrei essere stato più gentile, gentile e premurosa  Proprio come ci sei sempre stato per me, meriti di essere adornato e adorato, apprezzato e amato. “Sto rilasciando tutta la negatività che ho mai provato nei tuoi confronti. Rinnego i pareri negativi e le parole dette su di te, non sono mie da conservare. Invece scelgo l’accettazione nei giorni difficili e l’amore nei giorni belli perché lo meritiamo entrambi.”

La modella e il suo compagno, il tour manager e cantautore Philip Payne, sono diventati genitori per la prima volta quando Iskrs ha dato alla luce un bambino nell’aprile 2020. Iskra in precedenza aveva parlato di come si sentiva “persa” e insicura dopo essere diventata madre, e aveva persino messo in dubbio le sue scelte professionali.

In un saggio per Today, ha scritto: ‘Ho iniziato a pensare che avrei dovuto semplicemente provare a tornare a ‘me’ – e che ‘me’ era una modella di lingerie sicura di sé. “Ho iniziato a guardare il mio corpo e a chiedermi se mi sentivo abbastanza sicuro. Poi mi è venuto in mente un altro pensiero: “Posso farlo? Sono una madre adesso. Cosa penserebbe la gente? Mia figlia si risentirebbe se pubblicassi foto di lingerie tra 10 anni? E il mio quartiere a misura di famiglia? Mi metterei in imbarazzo se tutti mi vedessero in mutande? Ho pensato: Sei una madre adesso. Sembrerai alla disperata ricerca di attenzioni e conferme: semplicemente non è una bella impressione. Volevo riscoprire la parte di me a cui non importava niente di andare in giro in mutandine o dell’opinione che qualcuno aveva di me.”