Geppi Cucciari, insulti su Fb. Lei: Aiutate tale gentiluomo

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Maggio 2016 - 17:53 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “Geppi non ti scopavo nemmeno dopo 18 gin tonic mia cara“. Questo l’insulto volgare che un utente ha rivolto alla comica Geppi Cucciari. Glielo ha scritto su Facebook nella posta privata ma l’attrice non ha esitato a screditarlo pubblicamente. Ha fatto lo screenshot della conversazione avuta con il “galantuomo” e lo ha postato sulla sua bacheca: “Dite qualcosa a questo gentiluomo – scrive ironica – che ha tanto bisogno di consigli.”

Autore degli insulti è un tale Totò Malara che scrive: “Geppi non ti scopavo nemmeno dopo 18 gin tonic mia cara”. E aggiunge: “Niente, volevo fartelo sapere, addio”. La comica educatamente si prende anche la briga di rispondere: “Mi fai tenerezza”. E quello infierisce con altri insulti: “Tu mi fai schifo”.

Tanti i commenti di solidariettà arrivati all’attrice dagli oltre 250mila follower della sua pagina. La maggior parte sminuisce il soggetto definendolo un hater (cioè un odiatore professionista). Altri sdrammatizzano: “Dai lascia perdere”. “Dai gli hai regalato un attimo di popolarità”.

Domenica primo maggio in prima serata su Italia 1 è andato in onda l’ultimo appuntamento de Le Iene Show con il trio Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo : la trasmissione di Davide Parenti va in vacanza anticipata per tornare a settembre. Nella nuova versione i cinque conduttori, Fabio Volo, Miriam Leone, Pif, Nadia Toffa e Geppi Cucciari si sono alternati nelle due serate settimanali, quella del martedì con Pif, Toffa e Cucciari, e quella della domenica con Volo, la Leone e la comica, unica presenza costante del programma.

Geppi Cucciari insultata su Fb