Giulia Provvedi conquista Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Ottobre 2017 - 11:52 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Ha un nome e un cognome il nuovo amore di Giulia Provvedi, la sexy bionda del duo “Le Donatella”. Si tratta di Pierluigi Gollini, portiere 22enne dell’Atalanta. La bellissima Giulia ha ufficializzato la storia con la foto di un bacio tra i due su Instagram. La sorella gemella di Giulia, Silvia, è fidanzata con Fabrizio Corona.

Bolognese, classe 1995, Pierluigi Gollini ha già alle spalle una carriera calcistica di tutto rispetto: nel 2010 era nella Fiorentina, nel 2012 è passato al Manchester Utd, quindi al Verona e infine all’Aston Villa. E’ stata la squadra britannica di Birmingham a cederlo in prestito all’Atalanta, dove gioca da un anno.

Non sono mancate le critiche sotto la foto pubblicata da Giulia Provvedi. Molti follower, infatti, hanno accusato Giulia di essersi scelta un calciatore come fidanzato per convenienza e non perché mossa da un reale sentimento. Qualcuno ha scritto: Con un calciatore te lo sei scelta bene. Questo è amore?! Davvero?? Ma smettiamola su! Se fosse una persona comune nemmeno lo avrebbe guardato in faccia. E’ sempre la solita minestra! Non è una novità vedere un calciatore fidanzato! Lei sta insieme a lui per soldi! Guardate in faccia la realtà! Per me l’amore è altro, non questo!!! Se per voi l’amore è questo vuol dire che non lo avete mai vissuto”.

giulia-provvedi

Giulia Provvedi conquista Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta