Keanu Revees al policlinico Gemelli di Roma: sorella ricoverata, lui va a trovarla FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2017 - 13:18 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – L’attore Keanu Reeves si aggira per le strade di Roma e i fan che riescono a incontrarlo lo testimoniano a suon di foto ricordo e selfie. L’ultimo luogo di avvistamento per il bell’attore di Hollywood è stato l‘ospedale Policlinico Gemelli della Capitale, dove la sorella che vive a Capri è stata ricoverata per un intervento. La mattina del 20 febbraio l’attore è così andato a prenderla in ospedale per la gioia dei fan e con la sua solita gentilezza e umiltà, già dimostrata durante il festival di Sanremo di cui è stato ospite, ha salutato chi lo fermava e ha firmato autografi.

La sorpresa per i pazienti e per i visitatori dell’ospedale è stata tanta. Veder passeggiare per i corridoi del policlinico una star di Hollywood non è cosa da poco. In realtà Keanu Reeves è in Italia dal 18 gennaio e già aveva stupito i fan presentandosi in un centro sportivo romano per un allenamento. Stavolta però l’attore di Speed e Matrix è stato pizzicato mentre andava a prendere la sorella, che vive in Italia, e che proprio la mattina di lunedì 20 febbraio è stata dimessa, dopo una settimana di ricovero nell’unità operativa complessa di medicina interna e gastroenterologia diretta dal professor Antonio Gasbarrini.

Keanu Reeves, che  quest’anno è stato anche ospite del festival di Sanremo, era già stato in visita in questi giorni della sorella, che vive a Capri. Chi lo ha incontrato ha raccontato che è stato molto disponibile e gentile. Non si è tirato indietro anche con chi gli ha chiesto autografi e selfie e queste foto ne sono la prova.