La romantica foto nasconde un segreto: guardala bene, cosa vedi?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Febbraio 2017 - 05:00 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Se volete mettere alla prova la vostra vista, questa illusione ottica è quello che ci vuole. L’immagine che vi proponiamo all’apparenza sembra una romantica foto in bianco e nero. In primo piano una coppia teneramente abbracciata che guarda un bellissimo panorama di un lago, il tutto incorniciato da un albero.

Ad una prima occhiata dunque nulla di strano, ma osservando bene la foto si potrà trovare una immagine nascosta. Basterà fare qualche passo indietro, questo il consiglio, e osservare bene l’immagine nel suo insieme. Ancora nulla? Ecco un altro piccolo indizio: c’è la sagoma di un feto rannicchiato teneramente, come se fosse ancora nella pancia della sua mamma ma già pronto a nascere.

E voi riuscite a vedere l’illusione ottica?

ll’apparenza, sembrerebbe una romantica fotografia in bianco e nero che ritrae un uomo e una donna abbracciati sulla riva di un lago. Alla loro destra, un vecchio albero che con i suoi rami si districa ben al di sopra della coppia. Ma se si osserva attentamente l’immagine, si può scorgere un neonato raccolto nel grembo materno nascosto nella fotografia. Riuscite a trovarlo?
21 febbraio 201723