Latte in polvere, mamma lo apre e trova cerotto insanguinato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2016 - 13:05 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Una mamma inglese è rimasta disgustata dalla scoperta fatta nel barattolo di latte in polvere per il suo bambino. La donna ha aperto il barattolo appena comprato e ha trovato tra la polvere un cerotto insanguinato. A raccontare la sua storia è Michaela Tracy Nicholls, che ha pubblicato sul suo profilo Facebook le foto del cerotto sporco trovato nel barattolo.

Il sito Metro scrive che la donna stava dando del latte in polvere al figlio in aggiunta al latte materno nella sua casa di Londra, quando ha visto qualcosa di scuro tra la polvere bianca della marca Aptamil, un latte in polvere che viene usato per l’allattamento dei neonati o come aggiunta a quello materno.

Nel post pubblicato su Facebook la Nicholls tagga altre mamme e sue amiche e annuncia la disgustosa scoperta corredata da esaustive foto:

“Per favore fate girare queste foto!!

Sono assolutamente disgustata nel dire che ho trovato un cerotto insanguinato nel barattolo di latte in polvere Aptamil di mi gilio, con del latte in polvere sopra e coperto di sangue. Ho protestato e mi sono lamentata e loro pensano di ripagarmi offrendomi un buono per Aptamil, ma non è abbastanza. Il latte del mio bimbo è stato contaminato con il sangue di qualche altra persona e voglio che tutti vedano con i loro occhi questa cosa che mi ha fatto venire il voltastomaco. Grazie per avermi letto”.

Poi la donna ha aggiunto un aggiornamento al suo post su Facebook:

“Aggiornamento. Il dipartimento della Salute ambientale ora ha tutte le prove e pensano che il barattolo possa essere stato contaminato di proposito e stanno svolgendo indagini nella fabbrica.

Per favore condividete in modo che tutti possano sapere. Grazie”.

(Foto Facebook)