Le prime pagine locali dell’8 aprile 2014

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Aprile 2014 - 08:19 OLTRE 6 MESI FA

Rissa al night club per un cocktail mancato. Corriere delle Alpi: “Sospirolo. Un uomo si rifiuta di pagare da bere alla ballerina, è a processo per lesioni al buttafuori.”

Incendio nella notte distrugge bar-ristorante. Gazzetta di Mantova: “Vigili del fuoco al lavoro per cinque ore a Il Barachin di Ostiglia. Cause ancora in via di accertamento ma si sospetta il dolo. Danni per oltre 50mila euro. Il titolare: “Ricostruiremo e riapriremo”.”

Piper precipitato sul Casarola, aperta un’inchiesta. Gazzetta di Reggio: “L’operazione di recupero della salma del pilota 56enne portata a termine domenica sera: a individuare il relitto su una parete del monte Casarola è stato un elicottero dell’Aeronautica.”

Discarica di Bussi, l’allarme. I medici: “Patologie anomale in aumento in Abruzzo”. Il Centro: “Maurizio Ortu presidente di Omceo (Ordini medici chirurghi ed odontoiatri) dell’Aquila: deriverebbero dall’inquinamento delle falde acquifere.”

Nel negozio di biciclette trova il suo mezzo rubato. Il Tirreno: “La scaltrezza del titolare dell’attività ha permesso alla polizia di risalire al responsabile del furto, un livornese di 44 anni denunciato per ricettazione.”

Caldoro riapre sulla metro «Una soluzione è possibile». La Città: “Il governatore si rivolge al sottosegretario Del Basso de Caro e punge De Luca: «La Regione ha fatto quello che doveva, il Comune no». Lo stesso sottosegretario del Pd si allinea dopo aver dato ragione a De Luca nei giorni scorsi.”