Blitz quotidiano
powered by aruba

Moglie pubblica selfie su Fb del marito e poi ammette: “L’ho tradito” FOTO

LONDRA – Una moglie pubblica una foto decisamente piccante sulla bacheca Facebook del marito. Subito si scatenano i commenti, tra cui una loro amica che la apostrofa con un aggettivo decisamente offensivo e l’accusa di aver tradito il marito con suo cugino. La moglie allora si difende e ammette di aver avuto una notte di passione con il proprio cugino carnale, ma anche di aver confessato tutto al marito. Anche il marito allora entra tra i commenti e difende a spada tratta la moglie, dicendo di averla perdonata. La storia però non è affatto a lieto fine: dopo qualche tempo su Facebook il marito tradito annuncia: “Mi ha lasciato per andare a vivere con suo cugino“.

La storia d’amore e di tradimento di Ashleigh Dempster e Tim McGowan è stata pubblicata da un’amico della coppia sul sito Imgur e gli screens della foto e dei loro post su Facebook sono diventati prontamente virali. Tutto inizia quando Ashleigh pubblica su Facebook una sua foto in intimo in cui scrive:

“Da parte della tua mogliettina , con amore”.

In quello che sembra un selfie piccante e una dichiarazione di amore, si intromette però un’amica virtuale della coppia, Jennifer, che accusa la donna di essere una “”. La moglie allora si difende sfidando la donna a spiegare le sue parole. E Jennifer replica pronta alla provocazione:

“Ti ho chiamata così perché hai tradito tuo marito scopando col tuo cugino carnale e ora pubblici una foto di te semi sulla sua bacheca”.

Stavolta però Ashleigh non si difende, ma ammette candidamente il tradimento:

“Si l’ho tradito scopando con mio cugino. Chiamani anche disfunzionale quanto vuoi, non mentirò su questa cosa”.

La vicenda prende dei toni decisamente pesanti e i commenti diventano molti, tra cui quelli di chi invita la moglie a lavare i panni sporchi in famiglia. Gli utenti si dividono così tra chi è con lei e chi è contro, ma a sedare gli animi ci pensa lo stesso marito tradito, che scrive.

 

“So bene cosa è successo e non crocifiggerò mia moglie e la lascerò perché ha fatto un errore. L’amore è anche perdono e rimango con lei perché la amo”.

Il marito tradito e innamorato spiega che la sua bella moglie ha prontamente ammesso il tradimento e il suo pentimento e ha deciso di non lasciarla, ma di proseguire la loro storia d’amore. Un lieto fine nonostante le corna, che però lieto fine non è. Solo poco tempo dopo le grandi dichiarazioni d’amore tra loro, Tim McGowan aggiorna i suoi contatti sulla loro condizione:

“Non mentirò su quanto è successo, anche se per me è difficile da accettare. Lei mi ha lasciato per andare a vivere con suo cugino”.

L’amore, alla fine, trionfa sempre…

(Foto Imgur)

Immagine 1 di 12
  • Moglie pubblica selfie su Fb del marito e poi ammette: "L'ho tradito" FOTO
Immagine 1 di 12

TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'