Neonata prematura e lo splendido sorriso: “E’ felice di essere viva” FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Ottobre 2016 - 07:20 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – Una neonata venuta al mondo prima del tempo e sottopeso sorride. Un sorriso che i genitori immortalano in una foto e che descrive tutta la sua gioia per la vita. Un sorriso contagioso e tenero, che non lascia certo indifferenti. I genitori della neonata, che al momento dello scatto aveva solo 5 giorni, hanno raccontato la loro storia sulla pagina Facebook “Love What Matters“. “E’ felice di essere viva”, ha scritto la mamma Lauren Vinje, una felicità che è stata ripagata con 289mila “mi piace” in pochi giorni.

Lauren e il marito hanno scattato la foto alla loro bimba ancora intubata e ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale in cui è nata. La bimba è venuta al mondo prematura, ma determinata a lottare per la sua vita e quel sorriso sdentato e contagioso ne è la prova. Uno scatto che ha commosso migliaia di utenti sul web e che è stato accompagnato dalle parole dei genitori su Facebook:

“La nostra prima figlia a 5 giorni pesa 1,4 chilogrammi ed è contenta di essere viva! Questa è la foto che guardo sempre nei giorni tra alti e bassi in ospedale. La vita è un bene prezioso”.

(Foto Facebook/Love What Matters)