Ordina tripla porzione di mozzarelle fritte e scrive sulla ricevuta: “Non giudicatemi”

di Corinna Campanile
Pubblicato il 13 Marzo 2017 - 17:21| Aggiornato il 15 Marzo 2017 OLTRE 6 MESI FA

TORONTO – Ha ordinato online 3 porzioni di mozzarella fritta e nella comanda si è sentito in dovere di giustificarsi. La foto esilarante dello scontrino con le scuse preventive del cliente è stata pubblicata su Reddit dal titolare di un ristorante di Toronto, Michael Fresco, che non ha ancora smesso di ridere.

Nelle note a margine dell’ordinazione il cliente ha scritto: “Sì, volevo ordinare 3 bastoncini di mozzarella. Si prega di non giudicarmi. Sto avendo una brutta settimana”. Il protagonista spiega inoltre di essersi lasciato prendere la mano perché emozionato per il ritorno delle mozzarelline fritte sul menu.

La foto della ricevuta è stata poi inviata dal ristoratore alla figlia, Adriana, che ha pensato bene di postarla su Reddit. In poco tempo è diventata virale al punto che un altro cliente ha ordinato una porzione doppia di mozzarelle e ha scritto: “Non ho avuto una settimana così brutta come l’altra persona, ma è necessario far sapere a tutta Toronto che i bastoncini di mozzarella sono tornati sul menu!”