foto notizie

Pippa Middleton e James Matthews sposi: il sì tra parenti e amici FOTO

ROMA – Pippa Middleton e James Matthews sposi. La sorella di Kate Middleton e cognata del principe William ha detto finalmente il sospirato sì al fidanzato James nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire, tra i sorrisi e l’emozione di parenti, amici e ospiti illustri tra i quali spiccavano il campione di tennis Roger Federer e la moglie Mirka. Ovviamente sorridenti, mano nella mano, fuori dalla chiesa Pippa e James sono stati circondati per le foto dai 9 paggetti, George e Charlotte in testa.

Con indosso un abito di Giles Deacon e un velo sui capelli raccolti in uno chignon, Pippa Middleton è arrivata accompagnata dal padre nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire, per unirsi in matrimonio al fidanzato James Matthews. La sposa, giunta in chiesa a bordo di una Rolls Royce vintage scoperta, ha mancato di poco la pioggia che è iniziata a cadere, e si girata per sorridere ai fotografi. Poco prima erano entrati in chiesa i due paggetti, il principino George e la sorellina Charlotte. La sorella della sposa, Kate Middleton, ha indossato un abito rosa e un cappello, mentre la madre ha optato per un abito rosa cipria.

Il principe Harry è giunto alla chiesa di St. Mark, nel Berkshire, insieme al fratello William, ma la fidanzata Meghan Markle, invitata alle nozze, al momento non è stata avvistata, sottolineano i media britannici.

Il matrimonio si svolge nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire. Un gruppo di 300 abitanti del piccolo villaggio è stato selezionato per poter assistere al matrimonio da dietro un recinto fuori dalla chiesa per tutta la durata della cerimonia, proprio davanti ai fotografi, non esattamente felici della decisione.

(Foto Ansa)

To Top