Ragno su specchietto, donna finisce fuori strada con l’auto FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Settembre 2016 - 15:37 OLTRE 6 MESI FA
Ragno su specchietto, donna finisce fuori strada con l'auto

Ragno su specchietto, donna finisce fuori strada con l’auto

PORTLAND – Un passeggero a otto zampe ha causato un incidente a Portland, nello Stato americano dell’Oregon. Si tratta di un ragno che si è improvvisamente manifestato sullo specchietto di un’auto guidata da una donna. Secondo quanto raccontano le autorità locali, la donna ha visto il ragno sullo specchietto retrovisore ed è stata assalita dal panico perdendo improvvisamente il controllo dell’auto.

La polizia ha voluto allertare gli altri automobilisti che soffrono di aracnofobia twittando che “la stagione dei ragni è appena cominciata”. Dopo l’incidente i lragno ha abbandonato la scena, scrive il New York Post che pubblica la notizia.

Questo non è il primo incidente causato da un ragno. L‘anno scorso, un bambino di 9 anni è stato ferito in Indiana da un ragno spuntato in auto improvvisamente sulla sua spalla mentre il veicolo era in movimento. Ad  ottobre invece, un altro ragno ha causato un incidente che ha provocato 11 feriti. tutto era cominciato dopo che una ragazza di 17 anni, si era ritrovata un ragno sul grembo.

 

 

 

Ragno su specchietto, donna finisce fuori strada con l'auto2

Ragno su specchietto, donna finisce fuori strada con l’auto