Blitz quotidiano
powered by aruba

“Richrussiankids”: FOTO figli oligarchi tra jet e lusso

MOSCA – Un account anonimo su Instagram raccoglie le foto dei giovani figli degli oligarchi che sfoggiano tutta la loro ricchezza. Il profilo apparso su Instagram, il noto social di condivisione delle foto, è  “Richrussiankids”. Cosa si vede andando in questa pagina? Macchine lussuose, aerei privati e location sfarzose di villeggiatura e non: gli eredi degli uomini più ricchi della Russia di Putin non fanno certo mistero della loro fortuna e si fanno ritrarre in posti esotici e in auto e macchine da sogno.

Come mostrano le immagini pubblicate dal Daily Mail, non mancano ragazze che si fanno ritrarre in bikini su qualche yacht (la più famosa è Anastasiya Kot), e ragazzi e ragazze con Rolex d’oro e spumante in spiaggia, animali particolari, pellicce ecc.

Non è la prima volta che i figli dei ricchi si mostrano su Instagram. Dal 2012, il blog “Rich Kids of Instagram” racconta le vite dei teenager americani che si vantano di spendere i milioni de “papi” ricchi. Le loro imprese dilagano su tutti i social network non senza suscitare polemiche, ed hanno inspirato programmi tv e libri. Le immagini viaggiano su Instagram, Tumblr, Twitter ed ora anche su Facebook nella pagina “PrivateSchoolSnaps“.

Qui, i “rich kids” delle scuole private americane pubblicano foto in cui lanciano i soldi alla gente che balla in discoteca, immagini delle loro Ferrari e Lamborghini, delle bottiglie di champagne e dei viaggi in elicottero. La pagina ha già più di 300mila fan. I “figli dei papi”, sul blog mostrano i loro orologi da centinaia di migliaia di euro, le vacanze passate s megayacht da 50 metri, escort da 10 mila dollari, passeggiate in Rolls Royce e gavettoni con bottiglie da 30 litri di champagne.

Immagine 1 di 18
  • Richrussiankids FOTO figli oligarchi tra jet e lusso
  • Richrussiankids, foto figli oligarchi tra jet e lusso
Immagine 1 di 18