Blitz quotidiano
powered by aruba

Rio 2016, “Il trio delle cicciottelle”: bufera sul titolo del Resto del Carlino

RIO DE JANEIRO – Alle Olimpiadi di Rio il trio delle italiane del tiro con l’arco è stato sconfitto dalle russe in semifinale, con il risultato finale di 5-3. L’eliminazione delle azzurre Claudia Mandia, Lucilla Boari e Guendalina Sartori è stata così titolata dal Resto del Carlino: “Il trio delle cicciottelle sfiora il miracolo olimpico”.

Un titolo che ha scatenato un putiferio con i social che non hanno gradito l’exploit del quotidiano e gli utenti sono insorti su Twitter. Nel frattempo, le italiane non commentano e rimangono concentrate sulla gara contro Taipei, nella quale cercheranno di guadagnarsi il bronzo.

Le Olimpiadi di Rio 2016 sono visibili in chiaro sui canali Rai, previste oltre 15 ore di diretta al giorno tra Rai 2, Raisport 1 e Raisport 2Il calendario con tutte le gare degli atleti azzurri (cliccare qui).

Il palinsesto completo di Rai 2 (cliccare qui) e lo streaming di Rai 2 (cliccare qui). Il palinsesto completo di Raisport 1 (cliccare qui) e lo streaming di Raisport 1 (cliccare qui). Il palinsesto completo di Raisport 2 (cliccare qui) e lo streaming di Raisport 2 (cliccare qui).

Rio 2016, "Il trio delle cicciottelle": bufera sul titolo del Resto del Carlino

Rio 2016, “Il trio delle cicciottelle”: bufera sul titolo del Resto del Carlino


TAG: