Blitz quotidiano
powered by aruba

Tripadvisor, recensione negativa e foto della ragazza sul wc

ROMA – Pubblica una foto su Tripadvisor per criticare un albergo, ma non si accorge che in uno degli scatti c’è la sua fidanzata seduta sul water. Un utente della piattaforma che si fa chiamare Alessandro di Aprilia stava criticando un el sulla riviera romagnola, a Lido di Classe. Alla recensione negativa aveva allegato anche delle foto per mostrare le condizioni fatiscenti della struttura, ma non si era accorto di aver messo alla mercé degli altri utenti un’immagine piuttosto privata della sua ragazza.

Scrive il Messaggero:

E scrive: «Abbiamo soggiornato qualche giorno in questo el per andare a Mirabilianda e sono rimasto molto deluso dalla struttura. Vecchio e come vedete dalla foto degradato. Non si pretende il top ma mobili rotti, lettino per bambino con stoffe rotte. Anche l’accoglienza non è delle migliori, ma la colpa è sempre di chi ha il comando».

A corredo – come di prassi – pubblica una serie di immagini della struttura per documentare lo stato dell’albergo. Armadi rotti, lettini da campo usurati, crepe nei bagni. Fin qui niente di strano. Se non fosse che (per errore) in due di queste fotografie si nota qualcosa di decisamente insolito. Nel fotografare una mensola rotta nel bagno, lo specchio traditore ha riflesso l’immagine di lui a petto e di sua moglie ritratta in un momento di intimità, ovvero seduta sul wc.

Ma c’è di più. Alessandro non si è accorto nemmeno che nel riprendere con il telefonino, la manopola rotta della doccia ha mostrato l’immagine di lui e della (povera) moglie ancora seduta sul water.

Tripadvisor, recensione negativa e foto della ragazza sul wc

Tripadvisor, recensione negativa e foto della ragazza sul wc