Blitz quotidiano
powered by aruba

Verona, fanno l’amore in strada su Ponte della Vittoria FOTO

VERONA – L’Arena di Verona pubblica una foto che ritrae due amanti troppo focosi che fanno l’amore in strada, esattamente sul ponte della Vittoria. Il quotidiano veneto, in un articolo dal titolo “La coppia focosa  sul ponte nel cuore della notte”  accompagnato da una foto scattata probabilmente da un passante:

“Verona città dell’amore? C’è chi interpreta la frase, anzi la mette in pratica, così come si vede nella foto che sta girando in rete scattata nel cuore della notte su Ponte della Vittoria. Dopo Firenze, Roma, Padova (solo per citare i casi più recenti) anche a Verona c’è chi viene sorpreso dall’obiettivo di un passante mentre si lascia andare ad effusioni amorose piuttosto esplicite per strada e in pieno centro”.

Lo scorso aprile, una coppia è stata fotografata mentre consuma un rapporto in mezzo alla strada a Roma, nella centralissima via Margutta a un centinaio di metri da Piazza del Popolo. Lo scatto, pubblicato da Repubblica, non lascia spazio all’immaginazione: è successo la sera del 6 aprile, tra lo sguardo stupito di passanti e turisti. Secondo i testimoni l’uomo e la donna, nonostante qualche residente avesse iniziato a filmare la scena dalle finestre con i loro cellulari, hanno continuato come se nulla fosse. Arrivati sul posto i carabinieri li hanno condotti in caserma e identificati: sono una romana di 23 anni e un romeno di 27, residenti nella Capitale e completamente ubriachi. 

Immagine 1 di 1
  • Verona, fanno l'amore su Ponte della VittoriaVerona, fanno l'amore su Ponte della Vittoria
Immagine 1 di 1

TAG: