Macerata, Ferrari contro cinghiale: il bolide finisce fuori strada e prende fuoco FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Agosto 2018 - 14:28| Aggiornato il 5 Settembre 2018 OLTRE 6 MESI FA

MUCCIA – Una Ferrari si scontra con un cinghiale e finisce fuori strada [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] . L’auto, finendo fuori strada prende fuoco e viene completamente distrutta.

Accade a Maddalena di Muccia in provincia di Macerata: una foto scattata dai vigili del fuoco mostra l’auto completamente distrutta che viene spenta con dell’acqua.

La vicenda la racconta Picchio News. Sono le due di notte quando i Vigili del Fuoco vengono allarmati a causa di un incendio scoppiato lungo la strada. Arrivati sul posto, i pompieri e i carabinieri di Camerino trovano una Ferrari avvolta dalle fiamme.

L’uomo che la guidava, R.R., si era appena scontrato con un cinghiale che aveva deciso di attraversare la strada proprio nel punto in cuio passava l’auto.

La Ferrari è finita fuori strada e il violento schiato ha fatto divampare un tremendo incendio che ha distrutto tutto il bolide. Non si conoscono al momento le condizioni dell’animale. Il conducente invece, per fortuna  è rimasto illeso.  

E i cinghiali rappresentano ormai una vera e propria emergenza, specialmente quando raggiungono aree abitate. Il cinghiale infatti è, per sua natura, un animale selvatico e può reagire all’interazione mordendo o spingendo violentemente. E non è la prima volta che provocano incidenti dovuti all’attraversamento della strada.

 

Ferrari contro cinghiale

Macerata, Ferrari contro cinghiale: il bolide finisce fuori strada e prende fuoco