Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Granchio ruba coltello da cucina e lo brandisce contro lo chef

ROMA – Un granchio viene ripreso in Brasile mentre cammina con un coltello da cucina tenuto tra le chele. Il video che mostra il granchio che cammina sul pavimento “brandendo” il coltello è stato diffuso dal Daily Mail. Un uomo cerca di afferrare il coltello e il granchio indietreggia non mollando l’oggetto che ha tra le chele. Non a caso il giornale britannico titola che si tratta di un “gansta grab” (“granchio gangester” ndr).

Prima di finire su YouTube, il video è stato postato su Facebook. La maggior parte della gente, alla visione del video ha commentato divertita ed ha ironizzato dicendo che probabilmente il granchio ha capito che sta per finire in padella, cercando in questo modo di difendersi dallo chef. Qualcuno  aggiunge che il filmato mostra un atto di crudeltà verso gli animali. “Dove sarebbe questa crudeltà verso gli animali?” risponde qualcun’altro contrariato.

Un esperto di animali marini spiega che a suo modo di vedere qualcuno deve aver dato il coltello al granchio di proposito. Un collega che negli Stati Uniti lavora per il National Aquarium aggiunge che il granchio reagisce così perché crede di essere inseguito da un predatore. 

Immagine 1 di 2
  • Granchio ruba coltello da cucina e lo brandisce contro lo chef
Immagine 1 di 2

Initialize ads