YOUTUBE Rinoceronte cucciolo dorme sulle gambe veterinaria

di redazione Bitz
Pubblicato il 6 Aprile 2016 - 17:30 OLTRE 6 MESI FA
Baby rinoceronte dorme sulle gambe della veterinaria3

Baby rinoceronte dorme sulle gambe della veterinaria

ROMA – YOUTUBE Rinoceronte cucciolo dorme sulle gambe veterinaria. La veterinaria australiana Laura Ellison ha un rapporto speciale con Kabelo, un baby-rinoceronte che dopo essere rimasto orfano è stato adottato dal “The Rhino Orphanage” in Sud Africa. L’animale, in un video postato dalla Ellison su Instagram, schiaccia un pisolino sulle gambe della ragazza:

“In realtà, io sono soltanto il suo cuscino. In questo video voglio mostrare a tutti il rapporto che ho con i nostri rinoceronti. Mostrare la loro dolcezza e allo stesso tempo la disperazione che provo quando non riesco a salvarli. Sono stata con Kabelo fin dal suo arrivo qui e da quel momento abbiamo costruito un legame così forte. Nonostante sia pur sempre un animale selvatico, ha comunque la capacità di amare. Un bracconiere gli ha ucciso la madre, ma nonostante questa barbarie per mano dell’uomo, lui si fida di me: è incredibile”.

E’ questo il messaggio su Instagram della 24enne autrice del video molto toccante, che mostra come le strade dell’amore tra uomo e animale sono davvero infinite. YOUTUBE Rinoceronte cucciolo dorme sulle gambe veterinaria: