Blitz quotidiano
powered by aruba

Fedez rissa. Mc Cece lo accusa: “Mi ha dato un pugno”

ROMA – Fedez sopra le righe al Nameless music festival, un evento che si tiene a Lecco ed è totalmente dedicato alla musica elettronica. Al festival Fedez ha incontrato un collega, Mc Cece. Di certo c’è che tra i due da tempo, per questioni di reciproci scambi non proprio gentili su Facebook, non corre buon sangue. E Mc Cece, sempre via social network, accusa il collega di avergli tirato un pugno. Non sarebbe la prima volta che Fedez si trova coinvolto in una rissa. L’anno scorso le botte le aveva prese. Quest’anno, secondo quanto scrive Mc Cece, le avrebbe date. Racconta il quotidiano Il Giornale:

L’artista milanese si è presentato al Nameless music festival, un evento dedicato alla musica elettronica in provincia di Lecco. Una visita, quella di Fedez, per salutare amici e organizzatori. Si è messo subito a disposizione per selfie e autografi con i fan presente alla manifestazione. Sembrava andare tutto bene finchè non ha incontrato Mc Cece, il presentatore del Festival. Ultimamente tra i due non correva buon sangue. E infatti la situazione si è scaldata: il cantante si è ricordato del collega, con cui aveva avuto duri scambi di messaggi su Facebook.

Il rapper, in cima alle hit parade con la hit “Vorrei ma non posto” ha provocatoriamente chiesto al presentatore di ripetere quelle parole scritte sul social network. Mc Cece non si è tirato indietro davanti alla richiesta. Proprio in quel momento, Fedez si sarebbe scagliato contro di lui colpendolo con un pugno.

La lite, grazie all’intervento degli uomini della sicurezza di Fedez, non è degenerata. Il vicenda è stata resaFesta troppo rumorosa E a Fedez gliele suonano nota da Mc Cece che su Facebook ha commentato: “”Ci ha provato in tutti i modi a rovinare il Nameless il “rapper” Fedez ! Tirarmi un pugno alla domanda ‪#‎seigay‬ e farsi difendere dal suo buttafuori non ti fa Uomo ! Non ti fa Artista ! Non ti fa nemmeno onore ! Presento questo Festival da sempre e venire qui ad alzare i toni con Alesso e con me dovrebbe farti capire che hai bisogno di aiuto. ‪#‎difesodalleguardiedelcorpo‬ ! Tu ne hai bisogno io no!.

Immagine 1 di 12
  • mc cece contro fedez
  • Fedez rissa. Mc Cece lo accusa: "Mi ha dato un pugno"
  • YOUTUBE Fedez allo studente: "Con la Boschi hai spaccato"
  • Fedez (foto Ansa)
Immagine 1 di 12

 


TAG: ,