Lady Gaga, il mistero dell’abito di Valentino dei Golden Globe dimenticato in albergo e messo all’asta

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2019 - 14:26 OLTRE 6 MESI FA
Lady Gaga, il mistero dell'abito di Valentino dei Golden Globe dimenticato in albergo e messo all'asta

Lady Gaga con l’abito di Valentino ai Golden Globe (Foto Ansa)

LOS ANGELES – Mistero sull’abito di Valentino ispirato a Judy Garland indossato da Lady Gaga la notte dei Golden Globe lo scorso 6 gennaio e sparito dalla sua camera d’hotel, per poi finire all’asta da Nate D. Sanders con la cifra di partenza di 8mila dollari (circa 7.250 euro).

Secondo il sito Tmz, infatti, la casa di moda ne avrebbe denunciato la scomparsa alla polizia di Beverly Hills per la mancata restituzione, dopo il prestito fatto alla popstar in occasione dell’evento. 

Il tabloid di gossip americano riferisce che il giorno successivo alla serata glam una cameriera del Beverly Hilton hotel lo avrebbe trovato nella camera e lo avrebbe depositato all’ufficio oggetti smarriti dell’albergo.

Lì l’abito sarebbe rimasto per otto mesi senza mai venire reclamato, e così a settembre i proprietari dell’hotel avrebbero deciso di regalarlo alla donna che lo aveva trovato, che ha poi deciso di venderlo. 

Ma la maison Valentino non ci sta e, sempre secondo Tmz, avrebbe sporto denuncia alla polizia per la mancata restituzione dell’abito. Dovranno così essere le autorità a decidere se fermare l’asta oppure no. (Fonte: Tmz)