Rihanna su Twitter gioca a fare la lesbica

Pubblicato il 11 Gennaio 2011 - 11:57 OLTRE 6 MESI FA

Rihanna e la rapper Nicki Minaj stanno collaborando per la realizzazione del video di Fly, il nuovo brano che le vede duettare insieme.

A quanto pare, le due cantanti insieme si sono trovate davvero bene: su twitter, Rihanna e Nicki si sono mandate in queste ore dei messaggi con provocazioni e ammiccamenti in “salsa” lesbo. Che Rihanna abbia scoperto l’altra faccia dell’universo?  In questa occasione lavorativa, tra  e due è nata una complicità davvero forte che, per qualcuno, potrebbe anche andare oltre la semplice amicizia.

Di sicuro le due ci giocano sopra e dannno l’impressione di divertirsi un sacco: le due sexy cantanti infatti hanno anche postato la foto qui di seguito volutamente ammiccante.

Rihanna ha commentato: “Io e Nikki nella nostra nuova casa Lol! Occupate sul set di FLY!!! E’ così difficile non metterle le mani addosso”. Nicki ha subito risposto con un “Se dobbiamo vivere insieme e fare sesso insieme devi almeno imparare a scrivere il mio nome” riferendosi a come Rihanna lo aveva scritto sbagliato.

La cosa non è finita qui e le due sono andate avanti ancora a stuzzicarsi. Il flirtare con l’immaginario lesbo per Rihanna non è comunque una cosa nuova: già l’anno scorso, per il video di “Te Amo”, si era esibita in una serie di effusioni con Letitita Casta che poco lasciavano all’immaginazione.

La foto: