Whitney Houston: la salma trasferita da Los Angeles a New Jersey

Pubblicato il 14 Febbraio 2012 - 08:36 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – Il corpo della popstar Whitney Houston e' stato trasferito in aereo nel pomeriggio di lunedì, notte fonda in Italia, da Los Angeles al New Jersey, suo Stato d'origine, dove, forse venerdi', si terranno i funerali e dove sara' sepolta. Lo ha riferito la polizia, mentre nuovi elementi emergono sulla morte della cantante, nonostante la secretazione dei risultati dell'autopsia.

A trasportare la salma della cantante 48enne con un passato di droga e alcol, e' stato un aereo di proprieta' dell'attore e produttore Tyler Perry, che ha lasciato Los Angeles a meta' pomeriggio, a due giorni dal ritrovamento del corpo nella vasca da bagno di un hotel di Beverly Hills. A bordo vi sarebbero stati anche membri della famiglia. I funerali potrebbero essere celebrati venerdi' a Newark, sua citta' natale.

La polizia di Beverly Hills ha precisato, durante una conferenza stampa, che il corpo di Whitney Houston e' stato trovato immerso nell'acqua di una vasca da bagno, ma non ha voluto alimentare le molte illazioni di stampa sulle cause della morte.