Alena Seredova e Gigi Buffon: vacanze con Ilaria D’Amico? No…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Luglio 2015 - 15:09 OLTRE 6 MESI FA
Alena Seredova e Gigi Buffon: vacanze con Ilaria D'Amico? No...

Alena Seredova e Gigi Buffon: vacanze con Ilaria D’Amico? No…

ROMA – Niente vacanze da famiglia allargata per Alena Seredova e Gigi Buffon. Ivan Rota per Novella 2000 scrive che il portiere della Juventus avrebbe proposto alla ex moglie di passare le vacanze con i rispettivi compagni, Ilaria D’Amico già in dolce attesa e Alessandro Nasi, e i loro bambini. Una proposta a cui la Seredova ha gentilmente detto di no.

Rota su Novella 2000 spiega che dopo le foto delle vacanze di Alena e Nasi, top manager di casa Agnelli, e quelle della neo coppia in dolce attesa Buffon-D’Amico, il portiere avrebbe proposto di riunire la famiglia allargata:

“Sempre più innamorati Alena Seredova e Alessandro Nasi, il compagno top manager di casa Agnelli. Avvistati a Forte dei Marmi con i figli di lei e del marito separato Gigi Buffon, lontano dalla pazza folla: defilati, si sono tenuti lontani dalla mondanità. Amici vicino alla coppia dicono che proprio il portiere juventino avrebbe proposto ad Alena una vacanza da famiglia allargata con la sua nuova compagna Ilaria D’Amico, ora in dolce attesa, e i rispettivi bambini. La modella ceca, rimasta di sasso, avrebbe gentilmente declinato l’invito”.