Andrea Agnelli e Deniz Akalin: FOTO del primo bacio

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2015 - 19:32 OLTRE 6 MESI FA
Andrea Agnelli e Deniz Akalin: FOTO del primo bacio

Andrea Agnelli e Deniz Akalin: FOTO del primo bacio

TORINO – Andrea Agnelli e Deniz Akalin, ecco il bacio che ufficializza la storia d’amore. Il presidente della Juve e la modella sono sulle pagine di Diva&Donna, ritratti dai paparazzi durante una passeggiata romantica. Racconta Tuttosport:

Le voci della storia tra il presidente della Juventus e l’ex modella turca, moglie di Francesco Calvo, ex manager della squadra e amico di lui, giravano già a maggio scorso, tanto da scatenare le cronache rosa e a indurre qualcuno a mettere addirittura in discussione il trono di Agnelli. Ma la notizia era stata poi prontamente smentita, la fiducia ad Andrea al vertice della Juventus era stata confermata e la quiete aveva continuato a regnare fino al tweet di Emma Winter, il suo annuncio di essere tornata single e il nuovo taglio di capelli. Alla trentottenne inglese non serviva la conferma del bacio fra l’ex marito e Deniz: con il passato, Emma aveva già tagliato.

Dagospia invece ricostruisce la repentina fuga a Londra dell’ormai ex signora Agnelli:

La moglie di Andrea Agnelli, Emma Winter, sarebbe stata raggiunta a Londra (dove ha riparato in conseguenza del tradimento del marito) da una ambasciatrice molto speciale, inviata sulle rive del Tamigi dal ramo Elkann della famiglia. Trattasi di Eva Herzigova, alla quale sarebbe stato affidato il compito di convincere la Winter a fare ritorno sulle sponde del Po, che saranno pure meno maestose di quelle del fiume inglese ma potrebbero riserbarle un trattamento d’eccezione. Il ramo Elkann della famiglia sarebbe onfatti disposto a cospargersi il capo di cenere per le malefatte dell’Agnelli.

(per vedere la foto clicca qui).