Belen Rodriguez e le ragazze di Arcore: “Ruby fa le poste a Corona”

Pubblicato il 12 Novembre 2010 - 16:05 OLTRE 6 MESI FA

“Avere successo come l’ha avuto Ruby è davvero facile. Lei passeggia ogni giorno sotto l’ufficio di Fabrizio Corona contando di ottenere qualche scatto insieme a lui per andare a finire sui giornali”. A parlare è Belen Rodriguez, in un’inedita versione “o tempora, o mores” alla presentazione del film “Se sei così ti dico sì”, di Eugenio Cappuccio.

Per la neo-moralista Belen il successo di Ruby è un successo effimero: ”Un successo da cinque minuti”. A chi le ha chiesto se mai avesse conosciuto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, Belen ha subito replicato, ”lo conosco bene il presidente perché Marco Borriello (il suo ex fidanzato, ndr) giocava nel Milan. E’ una persona supersimpatica. Comunque – ha detto l’attrice – nessun’altra frequentazione con lui e poi avere successo come l’ha avuto Ruby è davvero facile. Lei fa la posta a Corona, e basta che una volta Fabrizio scenda dal suo ufficio, un fotografo fa uno scatto di lui e lei insieme e Ruby così sarebbe su tutti i giornali il giorno dopo”.

Belen, che forse come conduttrice del prossimo Sanremo sente su di sé una sorta di responsabilità istituzionale, ha poi commentato lo stato generale dell’informazione in Italia legato com’è al gossip: ”Il popolo è molto facile da prendere in giro. Quello che si vede nei tg sono cose effimere”.