Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, presto insieme in Tv

Piccoli Giganti, il nuovo programma firmato Maria De Filippi e condotto da Belen Rodriguez, prevede sette squadre, composte da papà vip e bambini non famosi, sfidarsi tra loro in prove di abilità. I concorrenti avranno la possibilità di avere dei tutor che li aiuteranno a cantare, ballare e non solo. E tra questi tutor ci sarà anche Stefano De Martino.

ROMA – Dopo l’annuncio della separazione, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si ritroveranno insieme in uno show che andrà in onda in prima serata di Canale 5. Lo show si chiama “Piccoli giganti” e sarà condotto proprio da Belen Rodriguez. Show a cui parteciperà anche, come tutor, Stefano De Martino.

Piccoli Giganti, il nuovo programma firmato Maria De Filippi,  prevede sette squadre, composte da papà vip e bambini non famosi, sfidarsi tra loro in prove di abilità. I concorrenti avranno la possibilità di avere dei tutor che li aiuteranno a cantare, ballare e non solo. E tra questi tutor ci sarà anche Stefano De Martino.

Sulle pagine della rivista di Alfonso Signorini si legge: “A gennaio partirà ‘Piccoli giganti’ , prima serata di Canale 5, produzione Endemol in collaborazione con la Fascino di Maria De Filippi. E chi sono stati annunciati come protagonisti prima dello tsunami che li ha travolti? Proprio Belen in conduzione e Stefano in giuria. La De Filippi assiste in silenzio ai fatti. II lavoro è lavoro. La presenza dei due ex coniugi non farà che impennare lo share del programma. D’altronde Belen, la guerriera, non è disposta a rinunciare alla sua grande occasione come unica conduttrice di un programma di prima serata. Quindi i due si ritroveranno pubblicamente in studio insieme (sempre che Belen non ‘faccia fuori1 Stefano), ma non più da marito e moglie”.