Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Borrielo: scenate gelosia

ROMA – Con la conduzione di “Piccoli Giganti”, proprio a fianco dell’ex marito, sembrava esserci uno spiraglio di riavvicinamento fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Quando si parla di Belen i gossip sono tanti e ora ci sarebbe un nuovo colpo di scena. Ma secondo “Diva e donna” infatti la showgirl starebbe frequentando il suo storico ex, Fabrizio Corona, e i due si sarebbero visti in gran segreto di notte a Milano per ben due volte:

“Belen – scrive la rivista – si dice single e a Milano rivede, di nascosto, proprio Fabrizio. È già successo. Per due volte. “Diva e donna” può svelare, in esclusiva, questi incontri, confermati da fonti certe e vicinissime a Corona; lui e la bella argentina finora si sono visti solo in piena notte, a casa di Fabrizio.

E ora assumono nuova luce anche gli intrecci delle scorse settimane. Lei che si era ravvicinata al calciatore Marco Borriello, definito “il primo amore”; e lui che aveva deciso di uscire con Mariana Rodriguez, proprio la “rivale” di Belen. Lo avevamo già scritto e il cerchio si sta chiudendo: sembra tutto un gioco della gelosia”.

La reunion tra i due ex potrebbe essere solo un gioco della gelosia? Lo stesso forse che sta mettendo in atto Stefano De Martino. Il ballerino è stato pizzicato dal settimanale Chi insieme a una misteriosa brunetta. A cena insieme.

“Ho bisogno di amare – aveva confessato Belen Rodriguez in una lunga intervista a Chi – perché è la cosa più importante che ci sia. Sono una che pretende tanto dall’amore ma non è che butto tutto all’aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere. E a me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma, se non le vedo più, smetto di amare”. Per poi ammettere: “Bisogna avere le palle quadrate per sopportare la mia popolarità. Quando sono dentro casa le cose sono diverse. Ma, appena esco, si aspettano Belen. Ci vuole un uomo di grande personalità per capirlo e accettarlo”. Ma riconosce anche di essere “una persona fragile, sensibile, mi commuovo con un film, con una canzone in macchina, con un ricordo, ho 30 anni ma a volte mi sembra di averne 50″. E sul suo modo di essere rivela: “Ne ho passate di tutti i colori però sono molto donna sotto questo punto di vista, non sono il maschio in casa come mi hanno voluto descrivere. Se lo facessi finirebbe tutto”.

Immagine 1 di 49
  • belen-rodriguez-facebook (50)
Immagine 1 di 49