Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez, matrimonio? “Lei non ha ancora pagato…”

ROMA – Belen Rodriguez, matrimonio? “Lei non ha ancora pagato…”. Il matrimonio fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è finito, e la cosa è ormai di dominio pubblico. L’addio è stato ormai comunicato da un annuncio mezza stampa e da allora non passa minuto senza che escano indiscrezioni sulla showgirl argentina.

Stavolta però la novità riguarda proprio il matrimonio vip celebrato in estate: “Belen Rodriguez – fa sapere Alberto Dandolo per Oggipare debba ancora saldare il conto a Gi Matteucci, organizzatrice del suo sontuoso matrimonio con Stefano De Martino”.

“Si dice – prosegue Dandolo – che la wedding planner abbia addirittura anticipato le spese dei fuochi d’artificio e che i mancati pagamenti della Rodriguez le abbiano causato un forte ammanco economico. Oggi la Matteucci tiene corsi di formazione per aspiranti organizzatori di nozze”.

Intanto Belen dopo la “rissa” con Valerio Staffelli per il tapiro d’oro risponde così su Facebook:

“Nulla da dire contro il servizio simpaticissimo di Striscia la notizia però c’è qualcuno che non la vuole raccontare giusta. Tempo fa durante la consegna di un’altro tapiro ho trovato tutto lo staff di Valerio Stafelli dentro il box di casa mia, cioè vi spiego meglio, hanno aspettato che una macchina salisse al piano, si sono infiltrati in proprietà privata e quando io sono arrivata gli ho trovati praticamente dentro casa mia. Lasciamo perdere che quasi mi viene un infarto dallo spavento, ma io dico, è normale entrare in casa della gente senza suonare il citofono? Ieri sera non ero d’umore e capita a tutti di avere una giornata no, e non avevo voglia di ricevere tapiri per ingrandire la mia basta collezione.

Uno sarà libero di dire non ho voglia? E fino qui tutto fila liscio. Ma il simpatico Valerione ( che adoro, perché davvero è una bella persona) pur di portarsi il servizio a casa mi ha bloccata per mezz’ora davanti alla porta del mio garage, bloccando la foto cellula per fare in modo che il portone non si chiudesse, altrimenti una volta salita nel mio garage loro si sarebbero infiltrati di corsa per due piani per raggiungermi dentro casa. Ho avvertito, ho chiesto gentilmente di farmi salire a casa, ma non c’è stato verso. Allora ho chiamato la polizia! Giusto per far capire che va bene tutto, ma le intenzioni di una persona e la proprietà privata vanno rispettate”.

Immagine 1 di 30
  • Belen Rodriguez-Marco Borriello: pizzicati di nuovo insieme
  • Belen Rodriguez, nuovo Tapiro d'oro. Lei chiama carabinieri
  • Belen Rodriguez scatenata alla festa di compleanno. E i fan su Facebook: "Ma le mutandine?"
  • Foto Lo debole/bianchi - LaPresse
  • Foto Lo debole/bianchi - LaPresse
  • Belen Rodirguez (foto Ansa)
  • Belen Rodriguez-Stefano De Martino, perché si sono lasciati
  • La foto pubblicata da Belen Rodriguez
Immagine 1 di 30