Belen Rodriguez e Stefano De Martino, chi li sposa? La fuga dei preti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Settembre 2013 - 11:11 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto Web)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto Web)

COIGNAGO (NOVARA) – Belen Rodriguez rifiutata due volte. Don Roberto Cavazzana, conoscente della show girl, parroco a Rovolon, in provincia di Padova, ha deciso  che non sarà lui a sposare la coppia “regina del gossip”, il prossimo 20 settembre a Comignago: “Il matrimonio di Belen e Stefano ha avuto troppo clamore e si rischia che passi in secondo piano il vero significato della cerimonia, che è un sacramento.”

“Non immaginavo tanto caos”, anche il sindaco di Comignago, Piero David, è confuso dal tam-tam mediatico: “Le nozze di Belen sono un evento mediatico ma non pensavo potessero creare tanto scompiglio. Ho saputo che il parroco di Comignago si è detto disponibile a celebrare le nozze – aggiunge il primo cittadino – ma non so cosa decideranno gli sposi.”

Comignago, piccolo comune in provincia di Novara, soffre a causa delle luci della ribalta. Troppa notorietà, troppi giornalisti, troppe telecamere. “Si parla di Comignago – dice il sindaco – e questo è positivo. In tanti stanno rilasciando interviste, si vedono giornalisti in giro, tutto sommato ci si diverte – conclude – e poi un po’ di pubblicità non ci fa male.”

Il testimone, secondo le ultime indiscrezioni, doveva passare a don Marco Pozza, anche lui sacerdote del Padovano (attivo anche all’interno del carcere), al quale don Roberto ha “passato” l’incarico.   “Con il passare del tempo tutto è degenerato e ormai il tutto è diventato un evento mediatico”, ha detto il sacerdote che per questo motivo ha preferito rinunciare.” Qualcuno però maligna. Altro che “scomunica”, Don Roberto Cavezzana “rosica”. Perché? Don Marco Pozza era fin dall’inizio la prima scelta di Belen e don Roberto, apprezzato e amato parroco di Comignago, forse per non fare brutta figura, ha dichiarato di voler cedere volontariamente di cedere l’altare al suo collega don Marco.

Anche don Marco Pozza però è durato poco. Un paio di giorni e poi don Spritz (come lo chiama la Nuova Venezia) ha fatto retromarcia, rifiutandosi di presentare uno “spettacolo”. Chi sposerà Belen? Ma, soprattutto, Belen è  incinta di nuovo? E’è un bebè in arrivo dietro il rifiuto dei due sacerdoti?