Belen e il video hard, Dagospia rivela: “Era maggiorenne, ecco perchè..”

Pubblicato il 2 Novembre 2011 - 18:11 OLTRE 6 MESI FA

Belen Rodriguez (Foto LaPresse)

ROMA – Ma Belen Rodriguez era o non era maggiorenne nel video hard divenuto ormai un classico? La risposta la dà Dagospia che, conti alla mano, svela: “Belen era maggiorenne, aveva almeno 19 anni”.

Nell’intervista rilasciata a Bruno Vespa per il suo libro “Questo amore. Il sentimento misterioso che muove il mondo”, Belen racconta infatti di aver avuto il primo rapporto completo a 17 anni. “Da un anno ero davvero innamorata di un ragazzo che si chiamava Damian, aveva 22 anni, la carnagione scura e i capelli biondi… Restammo fidanzati due anni e fu con lui che feci l’amore la prima volta”. Ma allora i conti non tornano: se Belen è stata fidanzata con Damian dai 17 ai 19 anni, quanti anni aveva quando si è fatta filmare da Tobias Blanco? Almeno 19. A meno che non ci sia stato un tradimento.

C’è poi un altro particolare, quello del seno. Belen ha sempre dichiarato di esserselo rifatto subito dopo l’Isola dei Famosi, ma  nel video la bella argentina mostra di avere un seno siliconato. Da ricordare come la bella argentina abbia sempre detto di aver avuto 17 anni quando quel video fu girato. 

Si ritorna dunque a parlare del video hard, ma in questi giorni c’è anche un altro quesito: Belen aspetta un bambino? Secondo il settimanale “Oggi” la conferma, il sì,  arriva direttamente da Fabrizio Corona. Il bambino dovrebbe nascere tra fine giugno e i primi di luglio. E così quella che sembrava essere solo una voce si trasforma in qualcosa di più. La showgirl argentina infatti è stata avvistata la notte del primo novembre al Fatebenefratelli di Milano. Con lei c’era il fidanzato Fabrizio Corona. Pare che Belen, poco dopo cena, si sia sentita male e, forse perché impaurita per il suo nuovo “stato”, abbia chiesto al compagno di accompagnarla in ospedale. Qui, la conduttrice di Colorado è stata sottoposta a degli esami di accertamento che hanno confermato la gravidanza.