Blitz quotidiano
powered by aruba

Bobo Vieri corteggia Alena Seredova a Miami?

MIAMI – Bobo Vieri sta corteggiando Alena Seredova, in vacanza in America con i figli? E’ quello che sostiene Leggo:

Novità anche per Bobo Vieri, che sembra sia stato molto presente (telefonicamente) con Alena Seredova: “Alena Seredova è volata negli Stati Uniti per una vacanza con i figli avuti da Gigi Buffon. Si è rilassata al sole di Miami dove ci sono già quasi 30 gradi. E il cellulare è stato bollente: l’amico Bobo Vieri che passa gran parte dell’anno sulle spiagge della Florida, le avrebbe fatto pressing”.

Bobo Vieri, ex bomber di Juventus, Inter e Lazio, da qualche tempo è single e cerca fidanzata. L’ex centravanti della Nazionale Italiana ha rivelato mesi fa su Instagram il suo desiderio di vivere una storia d’amore importante. Dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, chi sarà la fortunata? Bobo Vieri, noto , sembrerebbe voler mettere la testa a posto. Ora ha necessità di trovare una ragazza seria di cui innamorarsi. Sono già arrivate molte repliche a quel post di Bobo Vieri su Instagram. Anche proposte di matrimonio…evidentemente inascoltate per ora.

Alena Seredova invece è da tempo felicemente fidanzata con Alessandro Nasi. Alena ha trovato la stabilità che cercava dopo la rottura con Gigi Buffon, il padre dei suoi due figli. A sua volta Buffon da qualche mese è diventato padre di un maschietto, Leopoldo Mattia, nato dalla nuova compagna Ilaria D’Amico.

Immagine 1 di 7
  • Alena Seredova incinta? Diva e Donna lancia il gossip ma lei...Alena Seredova (LaPresse)
  • Alena Seredova (LaPresse)
Immagine 1 di 7