Briatore e la Gregoraci a Malindi: “Potremmo chiamare nostra figlia Kenya”

Pubblicato il 27 Ottobre 2009 - 19:15 OLTRE 6 MESI FA

Briatore con la moglie Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore è arrivato nel suo buen retiro storico di Malindi, sulla costa del Kenya: un paese a lui così caro che – almeno secondo voci – potrebbe ispirare la scelta del nome del bebé di cui è in dolce attesa la moglie Elisabetta.

Briatore, informa il portale in lingua italiana Malindikenya.net, è arrivato col suo jet privato e alloggia, come sempre, nell’oasi-relax Lion in the Sun: una volta suo gigantesco villone, poi trasformato dall’ex team manager della Renault insieme a Henry Chenot, un re delle beauty farm, in una grande spa di lusso, che ospita stelle del jet set internazionale.

Al cui interno, peraltro, Briatore conserva un grande cottage privato. Riposo, anche se Malindi in questi giorni è di frequente battuta da piogge, soprattutto per la futura mamma. E sempre più insistente, nella località turistica keniana, ma non solo, corre la voce che se Elisabetta avrà una bimba, i genitori starebbero pensando di chiamarla “Kenya”.

Briatore, invece, intende seguire da vicino i lavori di una costruzione che sta iniziando a prendere forma sulla spiaggia del Parco Marino, all’interno di una zona ambientalisticamente protetta. Per ora ci sono solo un po’ di ombrelloni, lettini e gazebo. Ma i piani, che sembra abbiano tutte le necessarie autorizzazioni, prevedrebbero almeno un ampio resort esclusivo, con annesso ristorante di lusso e casinò. Si chiamerà, naturalmente, Lion Sun on the Beach.