I cani di Elisabetta Canalis la fanno sul set di George

Pubblicato il 18 Maggio 2010 - 15:45| Aggiornato il 19 Maggio 2010 OLTRE 6 MESI FA

Ma quale rottura tra Elisabetta Canalis e George Clooney! La loro storia sembra proseguire a gonfie vele. L’ultimo rumors sui due è a proposito dei cani della Canalis, l’ unico vero ostacolo tra la coppia.

Pare infatti che ne abbiano combinata una delle loro, facendo fare una brutta figura alla bella Elisabetta, andata a trovare il suo bel George sul set di “The American”.

Accompagnata dai suoi cani – dai quali la Canalis non si separa mai – ha fatto parlare di sé e non positivamente.

Una fonte ha dichiarato infatti al “Daily Mirror”: “Elisabetta ha un cucciolo di nome Andrea e un bull terrier, Vittorio, che lasciano i loro bisogni ovunque”.

La stessa fonte racconta ancora che, mentre la Canalis salutava Clooney impegnato sul set, i due cani erano liberi di girare senza controllo e hanno completamente sporcato la location delle riprese con i loro bisogni.

Del resto, non è la prima volta che George Clooney si lamenta dei cani di Elisabetta.

Nonostante il fatto che l’ex velina abbia più volte dichiarato che il suo uomo debba essere “disposto a dividere il letto con me e il mio cane”, non poco tempo fa George si era proprio lamentato della presenza costante dei cani della Canalis tra le lenzuola.