Cinema: Mel Gibson e la Grigorieva si separano

Pubblicato il 15 Aprile 2010 - 14:04| Aggiornato il 16 Aprile 2010 OLTRE 6 MESI FA

Oksana Grigorieva

Cinque mesi dopo la nascita della loro bambina, Mel Gibson e la sua compagna di origini russe, la cantante Oksana Grigorieva, si sono separati.

Il protagonista di Bravehearth e regista di blockbuster come “La passione di Cristo” aveva reso pubblica la sua storia d’amore con la Grigorieva poco dopo l’inizio della causa di divorzio con la moglie Robyn nell’aprile del 2009.

People.com, citando come fonte un non meglio identificato amico, ha detto che la coppia si è separata in maniera amichevole e che entrambi sperano di accudire insieme la figlia Lucia.

La Grigorieva, pianista, modella e cantante trentanovenne che ha avuto un figlio anche con l’attore Timothy Dalton, ha inciso lo scorso agosto il suo primo disco di musica pop e Gibson ha diretto i video musicali delle canzoni.

Gibson, che nel 2006 è stato arrestato per guida in stato di ubriachezza e ha fatto scalpore per le sue dichiarazioni antisemite è tornato quest’anno sul grande schermo come attore dopo otto anni di inattività col thriller Fuori controllo. Dal suo primo matrimonio ha avuto sette figli.